Dopo l’ottava sconfitta consecutiva, in casa contro Centro Volley San Marco, arriva finalmente la prima vittoria della Serie D: le nostre ragazze  battono Napoli Est, diretta concorrente, fuori casa, e lasciano la posizione scomoda di fanatico di coda.
Ci voleva una vittoria ed è arrivata nel momento migliore come un vero e proprio regalo natalizio: “Ci ha pensato Babbo Natale, – dichiara il Presidente Gianni Apicella – questa vittoria ci consente di eliminare lo stress accumulato nella prima parte del mese che ci ha riservato l’amarezza nel registrare una serie di sonore sconfitte, di certo meritate, visto che abbiamo fatto di tutto per perdere, facendo diventare decisive le infelici decisioni di due pessimi arbitraggi che ci hanno prima scippati e poi sanzionati. Ci voleva una boccata di ossigeno per dare un minimo di fiducia alla squadra ed ora possiamo guardare con più ottimismo al futuro“.

Ed ora la squadra avrà tutto il tempo di ricaricarsi, vista la sosta natalizia, in attesa dell’importantissima e decisiva partita del 8 gennaio contro APD Libertas Sorrento, diretta concorrente per la salvezza, nella bolgia infuocata della De Curtis.

Comments

0