datafacebookhomeff

Benvenuti carissimi amici e tifosi,

siamo pronti per dare il via a questa nuova affascinante avventura. Sono onorato di potervi ospitare ad Aversa per questi due giorni di grande pallavolo per la Final Four di Coppa Campania di Serie C femminile. Abbiamo lavorato tanto per garantirvi uno spettacolo da ricordare. La società dell’Alp Aversa ha cercato di non trascurare alcun dettaglio per dare ogni confort possibile alle squadre che con noi si contenderanno la Coppa e ai supporter che siamo sicuri affolleranno le palestre ‘De Curtis’ e ‘Cimarosa’. Ancora una volta la città di Aversa si conferma centro nevralgico della pallavolo campana: noi come Alp Volley Aversa abbiamo intenzione di regalare una grande gioia ai nostri fantastici tifosi e per farlo abbiamo bisogno di essere uniti come una famiglia. Incitate le nostre atlete dal primo all’ultimo minuto perché solamente insieme si possono scrivere le pagine della storia del nostro club.

Diamo quindi il benvenuto alle altre ‘tre sorelle’ che raggiungeranno Aversa anche loro con il desiderio di portare nella propria bacheca l’ambiziosa competizione. L’Alp Airri Volley Aversa proverà a centrare sul campo il primo obiettivo della stagione ma non sarà sicuramente facile. La nostra squadra si troverà di fronte delle formazioni ambiziose e che puntano tutte al salto nella categoria superiore. E per questo motivo credo che le gare con Castellammare di Stabia, Cus Napoli e Sala Consilina saranno dense di ottimo volley e di giocate di grandissima classe.

Non ci resta altro che far parlare il campo. Incitiamo le nostre ragazze e cerchiamo di portarle alla vittoria. Poi sarà come sempre il rettangolo di gioco a decretare la squadra più forte. E noi saremo pronti ad applaudire qualsiasi club entrerà di diritto nell’albo d’oro di questa manifestazione sportiva. Consapevoli del fatto che la vittoria più bella è sempre quella ‘assoluta’ dello sport.

Il presidente dell’Alp Volley Aversa

Gianni Apicella

partnerFF2Si ringraziano la FIPAV Campania, nelle persone del Presidente Regionale Ernesto Boccia e quello Provinciale Lino Toscano, per aver creduto nella nostra Associazione concedendoci l’organizzazione della manifestazione; il Comune di Aversa, nelle persone del Commissario Mario Rosario Ruffo ed del Dirigente Polizia Municipale Stefano Guarino, per la disponibilità delle palestre ed il patrocinio dell’iniziativa, il Comitato Nazionale Italiano Fair Play – Regione Campania, nella persona del Presidente Regionale Francesco Campana, per aver sostenuto l’evento ed aver messo in palio un premio per la squadra più corretta, la Croce Rossa Italiana, ed in particolare il Presidio di Aversa guidato dal Dott. Raffaele Trotta, per la grande disponibilità ad affiancarci in questa avventura ed ovviamente tutti gli SPONSOR che da sempre ci sostengono permettendoci di crescere e di diffondere i valori dello Sport.